Vieni a trovarci nel nostro B&B

Tenuta Monaci La Murra è un magico Bed and Breakfast immerso nella natura e nella quiete. A 14 km da Lecce e 17 km dalla Costa Ionica, consente agli ospiti di sfruttare una collocazione ideale per gli spostamenti attraverso i diversi itinerari salentini.

Il B&B dispone di cinque camere finemente arredate con bagno autonomo, nel parco una piscina “spiaggiata”, tra prati ed alberi ad alto fusto, consente soste rilassanti.

Le camere sono luminose e colorate, con bagni moderni e mobili in stile rustico. Molte presentano soffitti con travi in legno a vista. Sono disposte al primo piano della tenuta con accesso tramite scale. Sono tutte dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV LCD e frigorifero. Tutte si affacciano sul giardino e alcune vantano un balcone.

Camera Arancia

Camera Matrimoniale con possibilità di 1 o 2 letti supplementari, balcone comune ad altra camera e vista giardino

Camera Gelsomino

Camera matrimoniale con ampia finestra vista giardino

Camera Iris

Camera matrimoniale con possibilità di 1 letto supplementare, ampio balcone comune ad altra camera e vista giardino

Camera Melograno

Camera matrimoniale con possibilità di 1 letto supplementare, ampio balcone comune ad altra camera e vista giardino

Camera Pineta

Camera matrimoniale con possibilità di 1 o 2 letti supplementari, balcone comune ad altra camera e vista giardino

Le nostre tariffe

Tipologia Camera Min Max
CAMERA DOPPIA USO SINGOLO 45,00 70,00
CAMERA DOPPIA-MATRIM. A PERSONA 30,00 60,00
LETTO SUPPLEMENTARE -50% -50%
BAMBINI 0-2 ANNI SENZA LETTO SUPPLEMENTARE Gratis Gratis

Orario di accoglienza periodo estivo (giugno-settembre)
Mattino: dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (su richiesta)
Pomeriggio: dalle ore 18.30 alle ore 20.30
Prima colazione (dalle 8.00 alle 10.00)
Periodo autunno-inverno-primavera (ottobre-maggio)
Pomeriggio: dalle 18:30 alle 20:30

Servizi inclusi
Uso piscina, Bagno privato, Cambio biancheria bagno (ogni 2 gg) , Cambio Biancheria letto (settimanale), Pulizia in camera (Giornaliera), Accesso disabili, Riscaldamento, Asciugacapelli in dotazione, TV in camera, ampio parcheggio, Solarium Parco, Mountain Bike e biciclette, Condizionatore

Servizi a pagamento su prenotazione
degustazione piatti tipici su prenotazione, Baby-sitter, equitazione

I nostri ospiti

Ci siamo recati in questa incantevole struttura per un soggiorno di coppia e, appena arrivati, siamo rimasti colpiti dalla cura e dall’ampiezza della tenuta. Essa si trova immersa nel verde e dispone di una bellissima piscina che ci ha permesso di goderci delle ore di puro relax. Inoltre, vi è ogni tipo di comfort. I proprietari sono veramente gentili e disponibili, ci hanno fatto sentire a casa. Struttura super consigliata, soprattutto a chi vuole staccare la spina dal caos cittadino!

Oscar

Impossibile trovare note negative mentre la lista di quelle positive comprende: l’accoglienza e la gentilezza della Signora Simonetta, attenta ad ogni nostra esigenza ed indispensabili i suoi consigli su come muoversi nei dintorni circa le spiagge e i luoghi di interesse o su dove mangiare in modo ottimo sotto l’aspetto qualità prezzo.Altri aspetti positivi degni di nota sono, la pulizia delle camere,la pace e serenità generate dall’ambiente circostante e la bellissima piscina con giardino, la colazione abbondante e di qualità viene servita in una sala accogliente con vista sul giardino.Per concludere non aggiungerei altro se non la nostalgia provata appena rientrati a casa.

Eva

La struttura è molto ben curata, i proprietari sono estremamente disponibili e gentili, la location è molto silenziosa e permette di godere di attimi di vero relax

Paolo

L’accoglienza è stata impeccabile. Ottima location per stare in assoluto relax. Comfort ben oltre le aspettative. Complimenti alla Signora Simonetta(padrona di casa) per averci fatto sentire come a casa nostra. Consiglio vivamente se vi capita di andare.

Graziano

La tenuta è a dir poco stupenda: immersa nel verde e curatissima. La sig.ra Simonetta e suo marito ci hanno accolti benissimo. Piscina stupenda ma purtroppo non utilizzata. Grazie

Ilaria

Sentirsi a casa in un b&b a 5 stelle!! La splendida tenuta, situata in una posizione strategica a pochi minuti dal centro di Lecce e dalle spiagge di Porto Cesareo è un ottimo punto di riferimento per raggiungere tutte le località del Salento. Le camere sono pulitissime, spaziose e confortevoli. La colazione è ricca di prodotti locali (speciali i pasticcioti e le frise homemade!). E poi l’assoluta cura del giardino e della piscina dove passare qualche ora di puro relax tra una giornata e l’altra di mare. Per concludere l’aspetto più importante: l’estrema cortesia, gentilezza e disponibilità di Simonetta e suo marito Giovanni, oltre che delle ragazze! Purtroppo siamo stati solo pochi giorni, ma è stato un vero piacere soggiornare da Voi. Complimenti! Torneremo sicuramente!

Luca

Io e la mia ragazza siamo stati in questo posto incantevole circa una settimana fa. Appena arrivati ci ha colpito il giardino, estremamente curato, e la piscina bellissima immersa nel verde. Per quanto riguarda il b&b, la colazione è varia, con pasticciotti leccesi freschi, brioche, torte e angolo del salato, oltre che una ragazza gentile che ci preparava caffè, cappuccino o qualsiasi cosa volessimo. La camera era pulita, solo piccoli dettagli potevano essere curati meglio, tuttavia una volta riferiti alla proprietaria, si è resa sin da subito disponibile ad occuparsene. La posizione è strategica in quanto permette di raggiungere spiagge e il centro di Lecce in massimo 20 minuti. Infine una nota di merito va alla signora Simonetta, rivelata sin da subito super gentile e disponibile a dare informazioni utili e a rendere il soggiorno molto gradevole. Consigliatissimo!

Matteo